Dal Bayern Monaco alla missione salvezza in Serie A con la Sampdoria

Chi è Michael Cuisance, centrocampista classe ’99 trasferitosi alla Sampdoria dal Venezia: dal Bayern Monaco alla Serie Michael Cuisance è un nuovo calciatore della Sampdoria. Il francese classe ’99 si è trasferito in blucerchiato dal Venezia, attraverso la formula del prestito secco fino al termine della stagione. Le sue qualità dovranno essere messe al servizio dei compagni nell’ardua impresa dalla salvezza. (Samp News 24)

Su altri giornali

Allenamento Sampdoria: debutto in blucerchiato per Cuisance e Gunter. Differenziato per Sabiri, Colley e Djuricic (Samp News 24)

Ancora allenamenti personalizzati per Alessandro Di Pardo, Leonardo Pavoletti e Edoardo Goldaniga. Ancora a parte Di Pardo, Pavoletti e Goldaniga. (Tutto Cagliari - News)

DICHIARAZIONI – «Sono orgoglioso di quello che ho già raggiunto nella mia vita, ma vorrei migliorare a livello personale ed essere il più decisivo possibile. Michael Cuisance, nuovo centrocampista della Sampdoria, ha svelato le proprie caratteristiche durante la presentazione ufficiale (Samp News 24)

Sampdoria, ecco Cuisance: "Sono in un grande club, vorrei essere più decisivo possibile" (TUTTO mercato WEB)

Genova. Alle ore 20, si è chiuso un mercato invernale, risultato fra i più difficili per la storia della Sampdoria, ma non avrebbe potuto essere diversamente alla luce di una situazione finanziaria ai limiti della sostenibilità… se non oltre. (Genova24.it)

Un momento non facile quello della Sampdoriache si trova a fare i conti con la cessione societaria che non arriva e una posizione di classifica decisamente negativa. Per provare a sistemare almeno il lato campo, ecco il neo acquisto Michael Cuisance che nelle scorse ore ha rilasciato le primissime parole da giocatore blucerchiato. (ItaSportPress)