La WWE stravolge i piani per Extreme Rules a causa della AEW? Il punto

La WWE sposta importanti match non per colpa della AEW. Secondo quanto affermato con certezza da Steve Carrier di Ringside News, lo spostamento di Bobby Lashley vs Randy Orton da Extreme Rules a Monday Night Raw di questa notte, nulla avrebbe a che fare con la compagnia concorrente dei neo arrivati Adam Cole e Daniel Bryan.

A quanto pare, secondo quanto affermato da Ringside News, così non sarebbe, con la WWE che avrebbe deciso in totale autonomia di spostare tali incontri, senza badare alla concorrenza della compagnia numero due d'America. (World Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo Dave Meltzer, la WWE non è intenzionata a far fare un percorso ad NXT a Gable Steveson: l’idea è quella di portarlo molto presto nel Main Roster e farlo cominciare subito a combattere qualche match, per poi averlo a tempo pieno a maggio 2022. (SpazioWrestling.it)

Per chi non lo sapesse, Sasha Banks e Kalisto sono buoni amici nella vita di tutti i giorni. Vedremo quando la “Boss” tornerà di nuovo a esibirsi e soprattutto a regalarci delle emozioni. (SpazioWrestling.it)

La firma di Gable Steveson da parte della WWE è stata una delle notizie che ha tenuto banco la scorsa settimana, sul 21enne, medaglia d’oro olimpica a Tokyo 2020, ci sono tante aspettative, anche se prima di vederlo all’opera passerà qualche mese in quanto gli verrà concesso di completare il percorso universitario. (Zona Wrestling)

Quando poi gli è stato chiesto se la WWE gli avesse chiesto di saltare l’anno al college, l’atleta ha risposto:. “No, non lo hanno mai fatto Mi hanno permesso di tornare al College in Minnesota per combattere per il titolo Nazionale , perciò è stato semplice firmare per la compagnia. (Zona Wrestling)

Il nuovo ruolo di Daivari in WWE. A metà del 2020, Kurt Angle e Shawn Daivari sono stati licenziati dalla WWE. Kurt Angle nel suo show settimanale, The Kurt Angle Show, ha parlato di un ex atleta WWE, Shawn Daivari. (Zona Wrestling)

Non è un mistero che la WWE abbia una policy molto attenta sui termini che è possibile usare o meno. Alcune sono state proibite perché la WWE ha deciso di usare dei suoi termini particolari per definire gli stessi concetti. (Zona Wrestling)