Ederson a un passo: alla Salernitana andranno 15 milioni più Lovato

Il club nerazzurro è vicini a raggiungere l'accordo per il centrocampista brasiliano per il quale dovrebbe versare 15 milioni di euro più alcune contropartite tecniche, tra cui anche Lovato.

L'Atalanta è a un passo dall'acquisto di Ederson della Salernitana.

A riportarlo è Sky Sport

(Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

Impiegato sia da interno che da play davanti alla difesa nel 3-5-2 della Salernitana, è stato un elemento chiave nella salvezza ottenuta dalla Salernitana all'ultimo turno di campionato. Il club nerazzurro osserva con attenzione il centrocampista brasiliano della Salernitana, protagonista della salvezza della squadra allenata da Davide Nicola. (Sky Sport)

L’armeno firmerà il proprio contratto proprio in queste ore dopo aver effettuato le visite mediche. Il centrocampista classe 1999, di proprietà della Salernitana, sarebbe nella lista dei desideri anche di altre squadre italiana, in primis l’Atalanta. (Spazio Inter)

"Dopo una seconda parte di stagione da protagonista nella corsa salvezza della Salernitana, il centrocampista brasiliano Ederson continua a riscuotere interessi in Serie A. Il club nerazzurro segue con grande interesse anche il brasiliano. (fcinter1908)

Per questo l’Atalanta è in pole position per assicurarsi le gesta del brasiliano che, nel girone di ritorno dello scorso campionato, ha impressionato tutti a suon di ottime prestazioni, contribuendo alla salvezza della formazione granata Per una cifra attorno ai 20 milioni l’Atalanta potrebbe lasciar partire il brasiliano. (Calcio Atalanta)

Secondo l'emittente televisiva infatti, gli orobici sono in chiusura con la Salernitana per il giocatore per 15 milioni di euro più qualche contropartita tecnica, tra cui Lovato Se fino a qualche ora fa Sky Sport parlava di Inter ancora in corsa per il giocatore, Gianluca Di Marzio, presente nel salotto di Calciomercato L'Originale, irrompe chiudendo praticamente ogni speranza per i milanesi: il centrocampista infatti è ad un passo dall'Atalanta. (Fcinternews.it)

Il futuro dell’attaccante francese sarà però ancora in Italia, precisamente all’Hellas Verona. – Dopo una sola stagione, Thomas Henry lascia il Venezia, complice anche la retrocessione dei lagunari. (Europa Calcio)