Bernardeschi: Veronica non ha invitato Sarah, lei sbotta “scompari dalla mia vita”

Sarah Nile infuriata con Veronica Ciardi, il motivo?

La verità. Sarah Nile sbotta sui social dopo non essere stata invitata al matrimonio di Veronica e Bernardeschi. Per Sarah Nile, non essere stata invitata al matrimonio della sua, ormai, ex amica Veronica Ciardi, è stato un brutto colpo

Questa mattina Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi si sono sposati, i due sono fidanzati da moltissimi anni e hanno avuto due bellissime bambine. (Formatonews)

Ne parlano anche altri media

Sarah Nile ha scelto di dirle addio per sempre, dopo un’interminabile sfogo via social. Veronica Ciardi ha rimosso Sarah Nile da Instagram dopo la lite per il mancato invito al matrimonio Si chiude così l’amicizia speciale di Sarah Nile e Veronica Ciardi, un rapporto turbolento durante il quale la modella napoletana ha raccontato di aver subito non poche delusioni. (Gossip Fanpage)

la Ciardi non l’ha inviata al suo matrimonio, motivo per cui ha deciso di sfogarsi pubblicamente mettendo un punto definitivo alla loro amicizia. Il calciatore dopo nemmeno 48h dal suo ritorno in Italia con la Nazionale ha deciso di sposare l’ex gieffina. (Formatonews)

Siete in tanti… tantissimi e nei limiti del ragionevole e del possibile sto cercando di rispondere a tutti o vostri messaggi”, ha esordito Sarah Nile su Instagram. Veronica Ciardi non ha risposto pubblicamente ma si è limitata a cancellare Sarah Nile dalle sue amicizie social mantenendo il suo profilo di Instagram blindatissimo e lontano dagli occhi indiscreti (Blog Tivvù)

Dopo il duro sfogo di Sarah Nile, che chiedeva a Veronica Ciardi di scomparire per sempre dai suoi affetti, la moglie di Federico Bernardeschi ha compiuto un gesto che vale più di mille dichiarazioni. Dopo il violento sfogo social la Ciardi ha quindi smesso di seguire Sarah sui social, esaudendo il suo desiderio di essere lasciata in pace (Golssip)

Lo scorso 13 luglio la coppia ha pronunciato il fatidico “sì” davanti ad un centinaio di invitati tra parenti ed amici stretti. Matrimonio di Bernardeschi e Veronica Ciardi: il cantante arriva da Amici. (Blog Tivvù)

Nel 2016 il fidanzamento con Federico Bernardeschi, poi una pausa e il ritorno di fiamma con l’arrivo della figlia Deva lo scorso anno e di Lena, nata nel maggio del 2021. L’ex di Amici ha pubblicato due album: nel 2010 Quello che vorrei, mentre nel 2021 Il meglio di me e nel 2019 è convolato a nozze con la fidanzata Carmela (Caffeina Magazine)