Serie A, salta anche la panchina di Leonardo Semplici

Dopo Eusebio Di Francesco, ecco il secondo allenatore esonerato. Giornata di esoneri in Serie A: dopo Eusebio Di Francesco, anche Leonardo Semplici è infatti stato sollevato dal proprio incarico.

Questa la nota del Cagliari:. «Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Leonardo Semplici dal suo incarico di allenatore della prima squadra.

Arrivati al Cagliari lo scorso febbraio il mister e il suo staff sono stati tra gli artefici della rimonta salvezza della passata stagione: la Società desidera ringraziarli per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il prosieguo della propria carriera»

Contestualmente sono stati esonerati il vice allenatore Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi ed i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (Calcio Hellas)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Adesso è ufficiale, Igor Tudor è il nuovo allenatore dell'Hellas Verona. L'ex giocatore della Juventus è stato scelto come sostituto di Di Francesco, esonerato dopo tre gare e zero punti fatti. (Viola News)

Cosa cambierà al fantacalcio con l’arrivo di Tudor? Tudor al Verona – Igor Tudor è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Hellas Verona. (FantaMaster)

A riferirlo è Gianluca Di Marzio via Twitter secondo cui l’ex collaboratore di Pirlo firmerà con il club veneto nel pomeriggio per iniziare la sua nuova avventura in Serie A (Calcio News 24)

Svanisce l'idea Iachini, sarà Tudor il nuovo tecnico dell'Hellas. Non sarà l'ex Fiorentina Beppe Iachini il nuovo allenatore dell'Hellas Verona. Silurato Di Francesco il presidente Setti ha infatti scelto di affidare la panchina a Igor Tudor, ex tecnico dell'Udinese. (Viola News)

Partecipa al sondaggio Come valuti la scelta del Verona? (Hellas1903.it)

L’ex difensore, attualmente tecnico dell’Under 18, al momento si trova in via Olanda. Oltre a Igor Tudor, Tony D’Amico e Maurizio Setti (il quale comunque ha abbandonato la sede poco prima delle 16.30), tra le persone presenti quest’oggi in via Olanda c’è anche Salvatore Bocchetti, attuale tecnico dell’Under 18 gialloblù. (Calcio Hellas)