Amministrative Roma, Calenda scherza sulla campagna elettorale: “Ormai sono dodici mesi, la più lunga…

Il leader di Azione, parlando ai giornalisti, specifica: “Penso che ce la faremo e soprattutto ce la faremo avendo un’indipendenza, senza essere bloccati da poteri politici”.

Sono molto contento del sostegno di Emma e di +Europa”

Sulla lista appena presentata, poi, Calenda evidenzia: “Abbiamo persone che non vengono dalla politica, ma anche queste due personalità.

Ormai sono dodici mesi.

La più lunga della storia”, Carlo Calenda, candidato a sindaco della Capitale, scherza così a margine della presentazione della lista con +Europa, a Piazza della Rotonda, a Roma (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

L’immagine – condivisa proprio da Roman Pastore su Twitter – mostra il giovane candidato di Azione mentre sta firmando il referendum per l’eutanasia legale al Terzo Municipio di Roma. (neXt Quotidiano)

Carlo Calenda: "Le cose che non funzionano a Roma non sono derivanti da maledizioni che Roma ha ereditato ma dal fatto che non abbiamo fatto le cose che fanno tutti gli altri. (La7)

"Ecco il rispetto dei servizi pubblici che hanno i candidati di Calenda! E giù critiche sulla mancanza di attenzione all'ambiente al punto che ora il quotidiano romano ironicamente chiama Sardone "il candidato zozzone". (Liberoquotidiano.it)

Calenda dopo aver difeso in più occasioni il giovane candidato, adesso, però, cerca di dargli una 'svegliata': «Gambe in spalla e vai a prendere i voti. Di questo ne è certo anche il presidente del Parlamento europeo, David Sassoli, che, durante l’incontro, ha detto con fermezza: «Possiamo dirlo con fierezza: con Roberto Gualtieri Roma tornerà in Europa» (La Sentinella del Canavese)

Il candidato di Azione che aveva difeso Roman Pastore risponde su Twitter a chi gli faceva notare l'ennesima foto del giovane con in primo piano l'orologio costoso: "Evita di far parlare solo di questo (Repubblica Roma)

"Perls of joy" (perle di gioia), Wunderperla, Perlage - l'aperitivo spumeggiante. È la regina degli aperitivi romani in location spesso esclusive come la Casina Valadier: il nome di Perla Nahum, candidata al consiglio comunale nella lista civica Calenda, si intreccia con quello degli eventi che organizza. (Repubblica Roma)