Galliano: ideale per il film Netflix E Panariello lo decanta con ironia

E adesso ecco Netflix, che sta portando il nome di Galliano dappertutto.

Lo nota anche il sindaco Mongatti: "Intanto emerge in maniera dirompente tutta la bellezza di Galliano e del nostro territorio

Niente rumori, niente traffico, niente file.

Alla fine lo spot promozionale non è solo sul nuovo film d’animazione, promosso da Netflix, e di prossima uscita.

"A Galliano - spiega Panariello- si sta bene. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Il primo, appena partito, riguarderà la riqualificazione energetica dell’edificio; il secondo, con un’attuazione prevista per l’autunno 2021, riguarderà invece la prevenzione sismica.Con l’esecuzione dei lavori appena iniziati si provvederà, nello specifico: alla sostituzione del sistema di riscaldamento e di produzione di acqua calda con sistema in pompa di calore reversibile, unità di trattamento aria e diffusione con canali; alla sostituzione degli infissi con nuovi elementi in metallo a taglio termico e con vetri camera; alla realizzazione di un nuovo impianto elettrico a servizio dell’impianto di condizionamento della palestra ed a tutte le opere accessorie agli interventi. (Met)

Innovazione: la storia di Galliano di Mugello, il borgo senza telefono che sarà salvato da Netflix (Di giovedì 29 aprile 2021) 'Roberto Baggio, il Divin Codino': il trailer del film girato anche a Firenze 10 marzo 2021 Netflix: boom di ascolti per il documentario sul Calcio Storico 11 luglio 2020 Pieraccioni dice stop ai . (Zazoom Blog)

I lotti sono stati suddivisi in due marcoaree. Sono partiti i lavori per la realizzazione del primo lotto di interventi alla Palestra Comunale della Scuola Mazzini di Barberino. (OK!Mugello )

Campagna pubblicitaria di Netflix per il nuovo film d’animazione “I Mitchell contro le macchine” ambientata nel borgo ancora “sconnesso” | - CorriereTv. Galliano di Mugello, una frazione di Barberino del Mugello, vicino a Firenze, è il simbolo del gap digitale “grazie” a una percentuale esagerata di abitanti ancora sprovvista di una connessione a internet. (Corriere Fiorentino)

– Sono partiti i lavori per la realizzazione del primo lotto di interventi alla Palestra Comunale della Scuola Mazzini di Barberino. Il primo, appena partito, riguarderà la riqualificazione energetica dell’edificio; il secondo, con un’attuazione prevista per l’autunno 2021, riguarderà invece la prevenzione sismica. (Il Filo del Mugello)

Una questione decisamente rilevante ma non a Galliano di Mugello, frazione di 1.500 abitanti della più nota Barberino. I pericoli, da quelli minimi a quelli “inaccettabili“, esistono e bisogna fronteggiarli per la giusta coesistenza di uomini e macchine. (Wired Italia)