Luoghi sacri di Gerusalemme, l'Unesco approva una nuova risoluzione contro Israele

Il testo approvato fa riferimento ai luoghi sacri di Gerusalemme con la sola denominazione musulmana e denuncia i "danni materiali" perpetrati da Israele, come già nelle precedente risoluzione adottata la settimana scorsa dall'Unesco. I 21 membri del ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Su altri giornali

Il sito seriale arabo normanno di Palermo, Monreale e Cefalù incontra "Le Vie dei Tesori" per concludere in bellezza tanto la manifestazione che la tre giorni di festa per [...] (Balarm.it)

Il ministro israeliano dell'istruzione Naftali Bennett ha deciso infatti di sospendere da subito "tutte le operazioni" con l'organizzazione dopo l'approvazione di una risoluzione che, a giudizio di Tel Aviv, non riconosce i legami degli ebrei con il ... (98zeroinfo)

ROMA, 26 OTTOBRE – “Se le stesse proposte ci saranno ripresentate ad aprile il governo italiano passerà dall'astensione al voto contrario”. (OnuItalia)

Palermo, il coro multietnico dei bambini accoglie Mattarella alla cerimonia Unesco (La Repubblica)

ROMA - Nuovo schiaffo dell'Unesco a Israele. Questa volta è stato il Comitato del patrimonio mondiale ad approvare un'altra risoluzione sulla falsariga della precedente. (Il Gazzettino)

In ... (LaPresse)