Massimo Bochicchio temeva l'arresto, l'autopsia: nessun segno di malore, necessari altri esami

Il medico legale Edoardo Bottoni, che ha effettuato l’autopsia, sottolinea che da un primo esame macroscopico non sono emerse tracce di malore evidente e fulminante.

Bochicchio scrive di avere avviato «la connessione alla piattaforma» e dice di essere «in attesa della notifica della conferma relativa al secondo trasferimento».

Sono state disposte rogatorie nei diversi paesi in cui Bochicchio ha fatto affari, o ha vissuto: dal Regno Unito agli Usa, dall’Indonesia alla Cina

«Penso che lui avesse capito che correva il rischio di essere arrestato», racconta uno dei legali che seguono il processo. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il test del dna ha confermato che l'uomo morto sulla via Salaria di Roma a bordo della sua moto la scorsa domenica era veramente Massimo Bochicchio. Nella sua rete ci è cascato chiunque, anche i più insospettabili ", dice oggi chi lo conosceva, raggiunto da il Messaggero (ilGiornale.it)

Persone alle quali il broker avrebbe dovuto restituire, in totale, circa 70 milioni di euro. Gli investimenti. Tra i clienti del noto broker capitolino c'era anche Antonio Conte, l'attuale allenatore del Tottenham. (ilGiornale.it)

Obiettivo di chi indaga è verificare le comunicazioni, i contatti, che il manager ha avuto nelle ore e nei giorni precedenti alla tragica fine. Bochicchio era al centro di una vicenda giudiziaria in quanto accusato di avere truffato vip e nomi noti dello sport per milioni di euro. (Il Sole 24 ORE)

Massimo Bochicchio, quanti dubbi sulla morte del broker – guarda CELEBRI RAGGIRATI - Si legge in un appunto degli investigatori della Guardia di Finanza e apre la strada a ulteriori sospetti sulla dinamica dell’incidente avvenuto appena 24 ore prima che il processo sul maxi raggiro di Bochicchio a 34 persone entrasse nel vivo. (OGGI)

La morte e l'ipotesi istigazione al suicidio. . COME AGIVA. . Bochicchio approda a Roma da Capua una trentina d'anni fa. Amici che gli hanno affidato anche tanti soldi. (ilmessaggero.it)

Quest'ultima, è la più inquietante tenuto conto che all'indomani, lunedì, Bochicchio si sarebbe dovuto presentare in tribunale per presenziare al processo. Quali verità sono andate perdute per sempre insieme con la sua vita? (ilmessaggero.it)