Apple promette meno bug grazie alle Beta pubbliche di iOS

Apple ha deciso di pubblicare versioni beta pubbliche anche per iOS, a partire dalla versione 8.3. Non saranno totalmente aperte, perché il numero di iscritti sarà limitato a 100.000 persone circa. L'obiettivo è ridurre i bug nella versione definitiva. (Tom's Hardware)

Su altre testate

In seguito al grande successo ottenuto grazie al rilascio delle versioni Beta di OSX al pubblico, secondo Mark Gurman di 9to5Mac, questo sistema avverrà anche per quanto riguarda il sistema operativo mobile di Apple ovvero iOS. (EnjoyPhone Blog.it)

In netta rottura con il passato, per le prossime versioni del sistema operativo mobile iOS, Apple ... Apple permetterà anche ai comuni utenti di accedere alle versioni beta del suo sistema operativo mobile. (DDay.it - Digital Day)

Secondo alcune recenti voci di corridoio, in casa Apple per le prossime ... (FocusTECH.it)

Febbraio 24, 2015; Scritto da Your Magazine; Pubblicato in Passioni · 0 commenti · Apple sta preparando le emoji multi etniche. (Your Magazine)

iOS 8. Dopo il successo della beta pubblica di ... (Webnews)

IOS 8.E VERSIONE BETA PRESTO DISPONIBILE AL PUBBLICO? – La versione beta di IOS 8.3 è disponibile in via esclusiva per gli sviluppatori in abbonamento annuale, ma sembra che per avere un riscontro immediato su eventuali malfunzionamenti, ... (ContattoNews.it)