Beccato con un coltello a serramanico in auto: trentenne finisce nei guai

Il giovane dovrà rispondere del reato previsto e punito dagli articoli 697 e 699 del codice penale, davanti al giudice monocratico del tribunale di Frosinone il prossimo 14 ottobre; è difeso dall'avvocato di fiducia Antonio Ceccani

La lama venne trovata dai carabinieri durante la perquisizione del veicolo, in un luogo pubblico, a Ferentino.

Un trentenne di Ferentino è stato rinviato a giudizio, poiché gli è stato trovato nell'auto un coltello a serramanico ritenuto pericoloso, non denunciato all'Autorità di pubblica sicurezza. (ciociariaoggi.it)

La notizia riportata su altre testate

Un'emozione, probabilmente ancora più grande per alcuni di loro, i giovanissimi che hanno ricevuto il sacramento della prima Comunione proprio immersi nel loro habitat naturale. Arrivare a Prato di Campoli, in una giornata soleggiata, calda, e vedere l'area piena degli inconfondibili scout, è stata una emozione. (ciociariaoggi.it)

Si registrano 0 decessi;. Nella Asl di Frosinone si registrano 8 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare. "Oggi su 7.522 tamponi nel Lazio (-211) e quasi 10mila antigenici per un totale di oltre 17mila test, si registrano 127 nuovi casi positivi (-37), i decessi sono 0 (-8), i ricoverati sono 450 (-31). (ciociariaoggi.it)

Il confronto con ieri. Ieri in provincia 8 nuovi casi su 611 tamponi effettuati. Cinque nuovi positivi in Ciociaria nelle ultime 24h su un totale di 206 tamponi. (ciociariaoggi.it)

Quattro giovani feriti, tre donne e un uomo. Alla guida di una delle due Punto un giovane di Arpino, mentre sull'altra tre ragazze di Veroli e Monte San Giovanni Campano. (ciociariaoggi.it)

Nelle province si registrano 8 casi e si registrano 0 decessi nelle ultime 24h: Nella Asl di Latina sono 0 i nuovi casi. Oggi 0 decessi nelle province. (BaraondaNews)

Nelle province si registrano 8 casi e si registrano 0 decessi nelle ultime 24h:. Nella Asl di Latina sono 0 i nuovi casi. Si registrano 0 decessi (latinaoggi.eu)