Pescara, soffoca nel sonno il figlio adottivo di 5 anni: arrestato

L'uomo ha riferito di aver strangolato il piccolo colto da un raptus. Sotto shock la moglie e i parenti dell'uomo. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 18/07/2014 - 08:26 | Articolo letto 90 volte. Tragedia familiare a Pescara. Un uomo di 47 anni, Massimo ... (Palermomania.it)

Su altri giornali

Pescara: padre soffoca nel sonno il figlio di 5 anni, arrestato. L'uomo, un tecnico informatico di 47 anni, avrebbe ucciso il figlio adottivo soffocandolo con un cuscino e poi, in questura, avrebbe detto di aver agito “in preda a un raptus”. (Fanpage)

Redazione18 luglio 2014. Ancora una tragedia familiare a Pescara. (Today)

Si sarebbe trattato di un “raptus” ha detto l'assassino ai poliziotti: nella notte ha preso il cuscino e ha premuto sul volto del piccolo Maxim, di origini russe. Sotto shock la madre della vittima, che dormiva accanto all'uomo mentre compiva l'omicidio. (PUPIA)

Questa notte intorno all'una, una volante è intervenuta, ... (TMNews) - Ha soffocato il figlio adottivo di 5 anni nel sonno, con un cuscino: con quest'accusa è stato arrestato a Pescara un 47enne, tecnico informatico, che ha fatto alcune ammissioni. (TMNews)

E’ accaduto intorno alle 20, nel cortile di una cascina tra la località Caniglie e la frazione Valleversa, di fronte allo sguardo terrorizzato della madre e dei due fratellini. (La Prima Pagina)

Fuori alcuni inquilini in lacrime che non riescono a spiegarsi una tragedia così. «Siamo stati ... (Il Centro)