Lacco Ameno, parte la stagione dei vip. Al Regina Isabella c'è Uma Thurman

Tra i tanti vip che scelgono le isole del golfo per le vacanze estive c’è anche Uma Thurman. L’attrice statunitense, ex musa di Quentin Tarantino, è arrivata mercoledì all’Albergo della Regina Isabella a Lacco Ameno dove si tratterrà qualche giorno in compagnia del figlio Levon. Dopo l’apparizione… (Il Golfo 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La foto (RADIO DEEJAY)

L'attrice hollywoodiana Uma Thurman, star di Pulp Fiction e Kill Bill, avvistata a Ischia (Fanpage.it)

Sono tanti i divi di Hollywood che scelgono l’ Italia c ome meta per le loro vacanze estive: tra questi c’è anche Uma Thurman che, proprio in questi giorni, si trova a Ischia in compagnia del figlio Levon , nato dal matrimonio con l’attore Ethan Hawke . (105.net)

Dopo l'apparizione flash dell'action hero Jason Statham, arrivato al porticciolo turistico di Lacco Ameno con barca e famiglia al seguito, tocca alla star statunitense Uma Thurman godere della bellezza dell'isola d'Ischia e l'accoglienza di qualità dell'Albergo… (Il Golfo 24)

Uma Thurman, celebre star di Hollywood e apprezzata musa di Quentin Tarantino ( per il quale è stata protagonista di “Pulp fiction” e “Kill Bill”), è in vacanza… (la Repubblica)