Calciomercato Cagliari: Nandez snobba la neopromossa Monza

Calciomercato Cagliari: Nandez snobba la neopromossa Monza.

L’uruguaiano vorrebbe andare in una big. L’Unione Sarda riporta la situazione della trattativa per portare Nahitan Nandez al Monza allenato da Giovanni Stroppa.

Per il momento restano spiragli per vederlo vestire la maglia del Napoli o della Juventus

L’unica certezza è che il centrocampista partirà per giocare in un campionato di livello, ma la neopromossa Monza non è in cima alla lista delle sue preferenze. (Calcio News 24)

Su altre testate

Non mancano le pretendenti alla finestra come Salernitana e Fiorentina, che seguono l’evolversi della situazione e cercano di sciogliere i nodi legati alle uscite prima di inserirsi con forza. Secondo il giornalista Niccolò Ceccarini, per JP10 sarebbe arrivata anche un’offerta dall’Arabia Saudita. (Calcio Casteddu)

Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, la trattativa per portare Andrea Carboni in Brianza è a un passo dalla chiusura. Il 21enne difensore saluterà il Cagliari per una cifra pari a 4,5 milioni di euro più bonus (Sport Mediaset)

La trattativa tra il Cagliari e il Monza per il difensore Andrea ‘arboni sarebbe vicina alla fumata bianca. La trattativa tra il Cagliari e il Monza per il difensore Andrea Carboni sarebbe vicina alla fumata bianca. (Cagliari News 24)

Come riportato da L’Unione Sarda, l’esterno italiano rappresenta l’alternativa a Franco Carboni dell’Inter. Giacomo Quagliata è il nuovo nome per la fascia del Cagliari che cerca di costruire la nuova rosa della squadra per la Serie B. (Cagliari News 24)

Dopo Cragno si sta definendo anche il passaggio di Andrea Carboni al Monza. Il difensore sardo attualmente in vacanza negli Stati Uniti sarà un giocatore biancorosso. IN ARRIVO. (Calcio Casteddu)

Classe 2001 di Tonara, Carboni è già quasi un veterano della massima serie, con 51 partite disputate tutte con la maglia del Cagliari Come è noto, la società di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, punta anche a Nandez e Joao Pedro, ma la trattativa più avanzata è quella per Andrea Carboni. (L'Unione Sarda.it)