Italia Turchia, domani a Roma sarà presente anche Paolo Maldini

La gara inaugurale, prevista per le 21.00, vedrà l’Italia di Mancini sfidare la Turchia.

Con l’inizio degli Europei anche Roma diventerà la città del calcio, con svariati agenti e intermediari presenti.

Anche il direttore tecnico rossonero, quindi, approfitterà del viaggio per, presumibilmente, scambiare qualche chiacchiera con procuratori e intermediari

Domani, 11 giugno, inizieranno ufficialmente Euro2020. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

🤝 — Udinese Calcio (@Udinese_1896) June 11, 2021. Come si può ben vedere l’Udinese ha da poco pubblicato un post con l’emoji di una stretta di mano che sa tanto di anticipazione dell’accordo trovato fra il club friulano e il tecnico Luca Gotti per andare ancora avanti insieme. (CIP)

Il Milan è fermo alla proposta da 4 milioni di euro l'anno e non intende andare oltre. Milan, Calhanoglu e il 'rischio Donnarumma': chiede tempo ma potrebbe essere troppo tardi. (TUTTO mercato WEB)

Hakan Calhanoglu, nella conferenza stampa di ieri alla vigilia della gara della sua Turchia contro l'Italia allo Stadio Olimpico di Roma, ha risposto testualmente. Non solo: quel che arriva in nottata è che Calhanoglu ha interrotto al momento i ponti e le discussioni con altre pretendenti (Milan News)

Non si tratta di De Paul, ma di un calciatore abilissimo anche come seconda punta<<< L'offerta del Milan non cambierà, 4 milioni netti a stagione. (Il Milanista)

Il giocatore urugaiano verrà ceduto in via definitiva proprio nelle prossime ore, permettendo anche alla casse rossonere di poterne guadagnare qualcosa Anche l’addio di Gigio Donnarumma ha in un certo qual modo stravolto gli equilibri della squadra rossonera, che è prontamente corsa ai ripari con l’acquisti di Mike Maignan. (SerieANews)

Hakan Calhanoglu svela una telefonata con Paolo Maldini: ecco le ultime sul suo futuro C'è l'idea di valutare la permanenza di Mattia Caldara: il difensore ha ricevuto alcune offerte. Tra i tanti calciatori che ritorneranno al Milan dopo le avventure in prestito c'è anche Mattia Caldara. (Pianeta Milan)