Incidente in servizio, vigile motociclista in fin di vita. Colleghi in lacrime: «Non può lasciarci»

APPROFONDIMENTI PADOVA Vigile si schianta con la moto durante il servizio, è grave in. PADOVA Vigile motociclista si scontra con un'auto mentre scorta una gara. . «Anche se è arrivato da noi relativamente da poco ha aggiunto negli anni abbiamo potuto apprezzare la professionalità e la dedizione al lavoro di Boscolo.

Sabato mattina, infatti, mentre stava scortando il team handbike fondato da Zanardi si è scontrato con un un'auto riportando ferite gravissime

Il reparto in cui Massimo Boscolo lotta per la vita è stato simbolicamente presidiato da una quarantina di agenti e commissari che a turno, visibilmente emozionati, si sono stretti attorno ai familiari. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il primo cittadino di Chioggia Mauro Armelao ha voluto mandare un messaggio alla famiglia di Massimo Boscolo Cegion, il giovane deceduto questa mattina, per le conseguenze dell’incidente di sabato, avvenuto mentre era in servizio per la Polizia Locale di Padova (ChioggiaTV)

Si tratta del primo motociclista dei vigili urbani deceduto in un incidente nella storia del corpo di Padova. Il 34enne è stato immediatamente trasportato all'ospedale del capoluogo euganeo, ma le sue condizioni sono apparse subito gravissime. (L'Unione Sarda.it)

“La città di Chioggia si unisce a questo immenso dolore” ha scritto invece il neo sindaco clodiense Mauro Armelao ha espresso le sue condoglianze alla famiglia di Massimo Boscolo Massimo Boscolo era arrivato alla polizia locale di Padova due anni fa, prima era stato in servizio per il comune di Mira. (ANTENNA TRE)

A dare la triste notizia è stato l'assessore alla polizia locale Diego Bonavina, che ha portato le condoglianze di tutta l'amministrazione e di tutto il corpo della municipale alla famiglia dell'agente. (Il Mattino di Padova)

APPROFONDIMENTI PADOVA Vigile morto in servizio, i colleghi depongono fiori sul luogo della. PADOVA Vigile si schianta con la moto durante il servizio, è grave in. PADOVA - CHIOGGIA Incidente in servizio, vigile motociclista in fin di vita. (ilgazzettino.it)

34enne, originario di Chioggia, fin da subito le sue condizioni sono sembrate critiche ha lottato fino a questa mattina. Nella mattinata di sabato scorso era in moto per una manifestazione sportiva, una gara ciclistica del team Obiettivo 3, il progetto fortemente voluto e creato da Alex Zanardi che riguarda gli atleti disabili. (Ck12 Giornale)