"Insigne ha alzato la voce negli spogliatoi": retroscena del CdS con un Lorenzo incavolato

"Questa volta nello spogliatoio del Napoli regna il mutismo totale: altro che ribellioni e liti varie, nessuno proferisce parola".

Da capitano e scugnizzo"

Insigne alza la voce, parla alla squadra, analizza.

Sì, ci prova e non si ferma: ma probabilmente è troppo presto.

Così il Corriere dello Sport oggi in edicola racconta i momenti immediatamente successivi al ko interno con il Bologna, con il quotidiano che svela un interessante retroscena su Lorenzo Insigne, che ha alzato la voce negli spogliatoio per la prestazione della squadra: "Incavolato a dire poco: è lui a rompere il silenzio del post Bologna, di una sconfitta che certifica figuraccia, crisi e necessità di svolta; è lui che prova a scuotere i compagni e a dare la scossa. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il quotidiano racconta dei fischi del San Paolo per la prestazione incolore, salvando solo Lorenzo Insigne, che secondo il quotidiano è l’unico a giocare in maniera sufficiente e a provarci sempre è Insigne, decisamente male tutti gli altri con lunghe e sempre più preoccupanti pause. (Tutto Napoli)

Su 16 partite solo 5 giocate per intero. Proprio adesso che Ancelotti lo ha messo più vicino alla porta, Insigne sente di essere periferico. (IlNapolista)

Josè Callejon, invece, è stato escluso per la seconda volta consecutiva. Gli azzurri sono scivolati al settimo posto in classifica e addirittura a -8 dalla zona Champions League. (La Repubblica)

A centrocampo, l’assenza del brasiliano dovrebbe dare spazio ad Elmas accanto a Fabian Ruiz, mentre sulle fasce agiranno Callejon e Zielinski. Il Napoli è alla ricerca del ritorno alla vittoria in campionato dopo il pareggio incoraggiante conquistato sul campo del Liverpool in Champions League. (AreaNapoli.it)

L’umore dei calciatori del Napoli in questo caso era a terra, di certo nessuno spirito di ribellione è emerso. (GonfiaLaRete)

Insigne apprezza e ringrazia con una prestazione da leader e da capitano vero. Ultimissime calcio Napoli - Come riporta Il Mattino, la partita di Liverpool l’aveva seguita dalla tv. (CalcioNapoli24)