Napoli, seduta mattutina a Castel Volturno: Lobotka e Ospina verso il forfait

Seduta mattutina per il Napoli al Training Center di Castel Volturno.

Successivamente lavoro finalizzato alla velocità e di seguito seduta tecnico tattica di gruppo per i calciatori agli ordini del mister.

Il Napoli ha svolto allenamento mattutino a Castel Volturno, sia Lobotka che Ospina non saranno disponibili per il Cagliari.

Come riporta il sito ufficiale del club, gli azzurri preparano il match contro il Cagliari in programma domani alle ore 15 allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli-Cagliari alle ore 15 allo Stadio Maradona. Dirige il match l'arbitro Fabbri di Ravenna. I convocati: Meret, Contini, Idasiak (maglia 46), Hysaj, Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano, Insigne, Cioffi (58), Zedadka (3) (Napoli Magazine)

L’edizione odierna di Repubblica fa il punto sulla probabile formazione del Napoli che affronterà il Cagliari domani alle ore 15. Scelta obbligata in porta per Gattuso, che a quanto pare non avrà a disposizione Ospina che non è ancora pronto, spazio quindi ad Alex Meret dal 1′. (MondoNapoli)

Terapie e palestra per Ospina La squadra si è allenata sui campi 1 e 2 sotto una leggera pioggia, iniziando la sessione con una serie di torelli. (Tutto Napoli)

In campionato non è mai partito titolare e non è mai riuscito a scalare le gerarchie, come invece sembrava poter fare lo scorso anno Ma evidentemente, non per Gattuso: i numeri lo dimostrano ed il confronto con lo scorso anno è da non crederci. (Napoli Calcio Live)

Come centravanti confermato Osimhen, panchina per Mertens e Lozano Entrambi non dovrebbero essere a disposizione per la sfida di domani contro il Cagliari. (Fantacalcio ®)

Manca poco alla sfida tra Napoli e Cagliari, in programma alle 15 allo stadio Diego Armando Maradona, e nel frattempo vengono resi noti i convocati di Gattuso. Di seguito l’elenco completo. (Punzo Gennaro)