ULTIM'ORA Roma – Code in A1 per incidente | TG24.info

Ecco i dati Si è conclusa alla presenza dell’assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D’Amato l’odierna videoconferenza della task-force regionale per il COVID-19 con i direttori generali delle. Aggiornamento Covid – Oggi in provincia si registrano 5 nuovi positivi.

Abbiamo registrato 5 nuovi casi di positivi al Sars-CoV-2.

Ciak dopo ciak, le riprese sono state effettuate tra Vicalvi, Arpino

Così la Asl. (TG24.info)

Ne parlano anche altre testate

Il piccolo è rimasto ferito ma non in gravi condizioni ed è stato trasferito all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. La dinamica dell'incidente parla di un urto causato per un rallentamento del quale la donna non si sarebbe accorta (gonews)

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari, la polizia stradale, i soccorsi meccanici, i vigili del fuoco ed il personale di Autostrade per l’Italia Quattro persone sono rimaste ferite mentre una, purtroppo, è morta, una donna di 50 anni originaria di Campobasso. (FirenzeToday)

Sull'autostrada A1 Milano-Napoli, tra Valdarno ed Incisa Reggello verso Firenze, è stata prima disposta la chiusura del tratto, poi riaperto, per un incidente tra due auto avvenuto all'altezza del km 323. (055firenze)

Così il traffico. Autostrade per l'Italia spiega che sulla A1 Milano-Napoli, tra Valdarno ed Incisa Reggello verso Firenze, è stata disposta la chiusura del tratto, per l'incidente. Dopo l'uscita obbligatoria di Valdarno, dove si segnalano 6 km di coda, prendere la statale 69 San Giovanni - Montevarchi in direzione Figline Valdarno e rientrare in autostrada ad Incisa. (ArezzoNotizie)

Sul posto hanno operato per i soccorsi l'elicottero Pegaso, i Vigili del fuoco di Montevarchi, l'automedica, due ambulanze con la Misericordia di San Giovanni. Incidente mortale nel tratto valdarnese dell'A1, chiuso al traffico per i soccorsi. (Valdarnopost)

In quel tratto ci sono anche 3 chilometri di coda per traffico congestionato fino a Impruneta, svincolo che, ricordiamo, è chiuso per lavori fino al 31 agosto. Rallentamenti per traffico intenso fra Aglio e Calenzano in direzione Firenze. (FirenzeToday)