Fognini non salva l'Italia

All'Italia non è bastato l'inserimento di Fabio Fognini, numero 22 delle classifiche mondiali, per conquistare il passaggio del turno ai quarti di finale di Coppa Davis. Avanti per 2-1 ad Astana dopo il successo del doppio di sabato, gli azzurri sono prima stati ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' successo, e davvero non ce l'aspettavamo proprio, nonostante il clima ostile e l'arbitraggio tutto per i padroni di casa: avanti 2-1 dopo il doppio, l'Italia di Barazzutti cede al Kazakistan 2-3 nella sfida valida per il primo turno del World Group 2015 della ... (Leonardo.it)

Nell'ultimo, quello decisivo, il n° 22 del mondo è stato battuto in cinque set da Aleksandr Nedovyesov (130) con il puntegio di 7-6, 3-6, 4-6, 6-3, ... (Corriere Adriatico)

Azzurri allo spareggio per restare nel World Group. Tennis, Coppa Davis: Seppi battuto da Kukushkin, Kazakistan-Italia 2-2. (Rai News)

La serie, al meglio delle tre, comincerà sabato 9 maggio; prima ... La terza consecutiva. (Metro)

Gli azzurri infatti hanno perso 3-2 con il Kazakistan nel primo turno del World Group 2015 uscendo malamente sconfitti negli ultimi due singolari. Andreas Seppi apre le amarezze perdendo il primo match ... (Rai News)

Incredibile flop per l'ItalDavis: dopo il 3-0 subìto da Andreas Seppi arriva la rimonta di Alexandr Nedovyesov, che dopo essere andato sotto 2 set a 1 contro Fabio Fognini sembrava ormai al tappeto. (Ubi Tennis)