Manchester United, Ten Hag su Cristiano Ronaldo: "Sono contento di lui, è un attaccante top e fa parte della squadra"

Durante la conferenza stampa in vista del debutto in Premier League del suo Manchester United, domenica pomeriggio a Old Trafford contro il Brighton, il tecnico olandese dei Red Devils prova a spegnere le polemiche che si sono scatenate intorno a CR7 negli ultimi giorni.

Polemiche nate a seguito della decisione dello stesso Ronaldo di lasciare Old Trafford senza nemmeno aspettare il fischio finale dell'amichevole contro il Rayo Vallecano della passata settimana, un comportamento giudicato "

(Eurosport IT)

Su altri giornali

“Ho sempre pensato che fosse un acquisto bizzarro e che prima o poi questa situazione sarebbe arrivata, anche se Ronaldo rimane un grande”, ha affermato Carragher. Gary Neville, che è stato il capitano di Ronaldo per tutto il primo periodo a Manchester, vuole vedere la situazione risolta rapidamente (CalcioMercato.it)

La prima domanda, naturalmente, è stata su Ronaldo: partirà titolare domenica? Sullo stato della squadra. «Sarebbe una buona situazione fare affari sul mercato, ma sono contento della squadra (IlNapolista)

Le uscite di De Ligt e Bernardeschi sono state compensate dall'innesto di Bremer e Di Maria. Poi è arrivato Pogba: tanta roba. (Tutto Juve)

Parole dure, ma che potrebbero effettivamente rispecchiare la realtà dei fatti, considerato l'andamento dell'estate di Cristiano Ronaldo fino a questo momento L'attacco di Carragher a Ronaldo. Jaimie Carragher ha rilasciato qualche dichiarazione polemica a The Overlap, assieme a Gary Neville : "Fin da quando Ronaldo fu acquistato lo scorso anno, la trovai una mossa strana . (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Penso che sia inaccettabile. Lo ha detto Erik ten Hag, aprendo una nuova puntata nell'estenuante telenovela sull'attaccante portoghese, che ha saltato tutta la preparazione estiva e ha chiesto la cessione: "Non lo posso accettare di certo. (Milan News)

Alla vigilia dell’inizio di Premier sono più le domande che le certezze. Le certezze del Manchester United alla vigilia dell’inizio della Premier sono pochissime, scrive L’Equipe. A partire da Cristiano Ronaldo, che non è però l’unico problema con cui Ten Hag deve fare i conti. (IlNapolista)