Sarri alla Lazio, frenata improvvisa? I dubbi di Lotito

I dettagli. Pochissimi dettagli e Maurizio Sarri potrà diventare il nuovo tecnico della Lazio.

Per il presidente, 3.3 milioni di base fissa sono troppi, sarebbe uno straordinario passo economico. I DETTAGLI SU LAZIONEWS24

Il motivo potrebbe essere un passo indietro di Lotito rispetto al biennale inizialmente pattuito.

Secondo Il Messaggero, il ritardo nell’annuncio ha una causa precisa.

Sarri Lazio, secondo Il Messaggero ci sarebbe una frenata nella trattativa tra i biancocelesti e il tecnico. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Domani dovrebbe essere la giornata decisiva per l’approdo di Maurizio Sarri alla Lazio. Oggi in particolare si è discusso della composizione dello staff che accompagnerà l’ex tecnico di Napoli, Chelsea e Juventus. (Tutto Napoli)

Andare alla Lazio per Maurizio è un ritorno all’antico, significa posizionarsi nuovamente in un club di livello medio per farlo crescere. Maurizio Sarri si è preso qualche ora in più per decidere sulla proposta della Lazio che da alcuni giorni è in pressing sull’allenatore toscano. (SerieANews)

Allenatore Lazio, le riflessioni di Sarri e l'attesa di Lotito: la situazione. Calciomercato Lazio, Hysaj e non solo: ecco il piano di Sarri. Torna alla home page Se ci riuscisse, Sarri sarebbe la carta da giocare per convincere Lorenzo a lasciare la sua città per cambiare aria e seguire il Comandante. (La Lazio Siamo Noi)

I soldi non sono molti, quindi sarà necessaria una cessione importante che finanzierà i movimenti in entrata. Lo ha dimostrato alla Juventus con il dualismo Dybala - Ronaldo e al Chelsea con Hazard sulla sinistra: Sarri non è un'integralista del modulo, ma sa adattare i propri dogmi ai giocatori di cui dispone in rosa. (La Lazio Siamo Noi)

Così non è stato: Lotito è stato impegnato con le situazioni burocratiche riguardanti la Salernitana, Tare e Sarri, con Ramadani da intermediario, hanno continuato a sentirsi Con questa frase, riportata dalla rassegna stampa di Radiosei, la Lazio ha fatto sapere che Maurizio Sarri è ancora molto vicino a diventare il prossimo allenatore biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

La Fiorentina in pressing su Oliveira: offerti 15 milioni (12 più 3 di bonus) al Porto per l'artefice dell'eliminazione della Juventus in Champions L'Inter valuta il 38enne Cordaz (Crotone) come terzo portiere e Caicedo (Lazio) per il ruolo di vice Lukaku. (ilGiornale.it)