Operaio 50enne muore travolto da barriera New Jersey a Messina

L’azienda spiega che «le dinamiche dell’incidente sono in fase di accertamento e la società si è già messa a completa disposizione delle autorità competenti».

Cordoglio è stato espresso dalla Toto Costruzioni.

Pubblicità

Un operaio di circa 50 anni è morto nel pomeriggio mentre lavorava nell’area del viadotto Ritiro, a Messina.

L’uomo, dipendente della ditta Toto costruzioni, stava caricando una barriera New Jersey che, per cause ancora da accertare, l’ha travolto uccidendolo sul colpo. (La Sicilia)

La notizia riportata su altri media

L’operaio lavorava alle dipendenze della Toto Costruzioni. Un operaio di 55, S.A., è rimasto schiacciato dal peso di un jersey di calcestruzzo presente su di un camion nelle vicinanze dove l’operaio stava lavorando. (Livesicilia.it)

A dirlo sono il segretario generale della Cisl Messina, Antonino Alibrandi, e il segretario generale della Filca Cisl Messina Giuseppe Famiano non appena appreso della morte del 55enne operaio messinese nel cantiere del viadotto Ritiro Il cordoglio della società Toto Costruzioni. (BlogSicilia.it)

A dirlo sono il segretario generale della Cisl Messina, Antonino Alibrandi, e il segretario generale della Filca Cisl Messina Giuseppe Famiano non appena appreso della morte dell'operaio Il cordoglio dell'azienda Toto Costruzioni. (Giornale di Sicilia)

La società Toto Costruzioni Generali, insieme a tutto il personale dipendente, esprime il profondo cordoglio per l’incidente mortale avvenuto oggi presso il cantiere di Messina del Viadotto Ritiro in cui ha perso la vita un proprio operaio durante lo svolgimento del lavoro. (Tempo Stretto)

A dirlo sono il segretario generale della Cisl Messina, Antonino Alibrandi, e il segretario generale della Filca Cisl Messina Giuseppe Famiano non appena appreso della morte del 55enne operaio messinese nel cantiere del viadotto Ritiro (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Al momento le dinamiche del sinistro sono in fase di accertamento e rimaniamo in stretto contatto con la società Toto Costruzioni che si è messa immediatamente a disposizione delle autorità competenti Tragedia sul lavoro all’interno del cantiere per la costruzione del Viadotto Ritiro. (Cefalunews.net)