Ambra - Allegri, storia finita e tapiro. La figlia "E' stata tradita", gli ultimi giorni felici a Positano - Positanonews

Dopo l’anticipazione del settimanale Chi, che parlava di fine della relazione dopo 4 anni, la Angiolini ha ricevuto il Tapiro dalle mani di Valerio Staffelli per la trasmissione “Striscia la Notizia”.

La ragazza lascia intendere che la fine del rapporto potrebbe essere causata da un tradimento da parte di Allegri

Ma, consegnandole il Tapiro, Staffelli la rincuora: “Lui non la lascerà mai sola”.

La figlia “E’ stata tradita”, gli ultimi giorni felici a Positano in Costiera amalfitana, seguiti da Positanonews, ma già con qualche dubbio, poi sciolto . (Positanonews)

Su altri media

La 17enne commenta su Instagram la questione dopo che Ambra Angiolini si è vista consegnare il Tapiro d’oro da Striscia la Notizia, proprio per la rottura con l’allenatore della Juve. Jolanda Renga non ci sta e si sfoga alludendo al tradimento che avrebbe subito la madre. (Thesocialpost.it)

Ambra Angiolini e Allegri si sono lasciati ma alla donna arriva un “premio” inaspettato: la rabbia della figlia Jolanda sui social dopo quanto successo. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini tradita da Allegri? (YouMovies)

Un momento difficile, dunque, quello che sta vivendo Ambra Angiolini nel corso delle ultime settimane. Nuova crisi per Ambra e Allegri? (Solonotizie24)

Massimiliano Allegri non ha avuto finora un rapporto di coppia duraturo. (Repubblica TV)

Tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini è finita. Secondo alcune indiscrezioni il tecnico della Juventus si sarebbe invaghito di una donna di una trasmissione televisiva di Canale 5. (AreaNapoli.it)