Juve, Kulusevski torna prima a Torino e aspetta l’occasione giusta da Allegri

Juve, Kulusevski torna prima a Torino e aspetta l’occasione giusta da Allegri. vedi letture. Riposo terminato.

Un’ottima notizia per la Juve con Kulusevski che ora aspetta una vera grande opportunità in maglia bianconera.

Sostanzialmente Allegri ha utilizzato lo svedese in ogni uscita stagionale per un totale, però, di soli 271 minuti.

Con i giovani serve pazienza, lo dice sempre Allegri e ne è una dimostrazione il Milan (Tonali e Rafael Leao insegnano)

Da oggi, al Training Center della Continassa, si accendono definitivamente le luci sul big match di domenica sera all’Allianz Stadium contro la Roma (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Sul classe 2000 è forte la Juve, non da oggi: la clausola rescissoria del cartellino di Vlahovic recita però 75 milioni, almeno secondo le cifre paventate per il rinnovo Per arrivare a Vlahovic già a gennaio la Juve è disposta a fare sul serio. (Viola News)

’era una volta il caso tamponi. Non c’è in questo momento in Europa un torneo che abbia risposto positivamente ai vaccini come quello italiano, dove il 98% dei tesserati, si è sottoposto al vaccino (la Repubblica)

Kulusevski sul piatto per la Fiorentina a gennaio. Altrimenti sarà Premier per il serbo. Come sottolinea il Corriere Dello Sport, Dusan Vlahovic potrebbe partire anche a gennaio. (Fiorentina.it)

Di necessità virtù, nei momenti in trincea il livornese riesce spesso a tirar fuori soluzioni importanti e ben ingegnate. Ci sarà tempo anche per loro, ma per i due crack italiani della cantera bianconera al momento pare presto. (TUTTO mercato WEB)

I quasi 7,5 milioni di euro che il gallese percepisce, annualmente, rappresentano un aspetto da tenere in grande considerazione, e che ad esempio fino a questo momento ne hanno impedito la cessione. Un nome su tutti: Aaron Ramsey, con il gallese che in bianconero non ha mai ripetuto le convincenti prestazioni che lo vedono protagonista con la maglia del Galles. (JuveLive)

A parte qualche sporadico caso di positività, ad oggi la Serie A sembra aver imparato a convivere in tutto e per tutto con il virus. Sempre “La Repubblica” fa sapere che i No Vax nel nostro campionato sono per lo più calciatori stranieri, africani o del Nord Europa. (Calcio In Pillole)