Bologna, attentato ai carabinieri, gli autori ripresi dalle telecamere

Sono tre uomini vestiti di nero e con i volti coperti. Un'azione militare preparata con cura. di GILBERTO DONDI. Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2016. Bologna, il premier Renzi alla caserma dell'attentato. Bologna, il premier Renzi alla caserma dell' ... (Il Resto del Carlino)

Su altre testate

OSAPP. Il segretario provinciale OSAPP Lecce, Ruggiero Damato, invia un messaggio di solidarietà all'Arma dei Carabinieri di Bologna dopo l'atto dinamitardo compiuto da ignoti - la scorsa notte - in una caserma alla periferie della città. (Leccenews24)

Attentato nella notte a Bologna: un ordigno artigianale è esploso all'ingresso della stazione dei Carabinieri 'Corticella' di via San Savino, provocando danni alla struttura. Quindi, avrebbero acceso il ... (Molisedoc.com)

jhb80lqz Attentato nel cuore della notte, tra il 26 e il 27 novembre, alla stazione dei carabinieri Corticella, in via San Savino, a Bologna. (Napolitan.it)

L'esplosione - riferiscono dal comando bolognese - non ha provocato nessun ferito, ma ha solo danneggiato il portone d ... (Adnkronos)

Scoppitao intorno alle 3, l'ordigno, ha divelto la porta a vetri all'ingresso e frantumato due finestre al piano terra della stazione, annerendo la facciata della caserma che si trova quasi alla fine di una strada senza uscita. (Il Ponente)

Numerose le reazioni all'attentato di questa notte ad una caserma dei Carabinieri nella periferia di Bologna: alle 3 un ordigno è stato fatto esplodere davanti all'entrata della stazione. (CataniaTopNews)