Spezia - Udinese 0-0 LIVE - Serie A. La diretta della partita

La gara tra Spezia e Udinese si giocherà domenica 12 settembre 2021 alle ore 15:00. La gara tra Spezia e Udinese si giocherà domenica 12 settembre 2021 alle ore 15:00 Chi è l'arbitro di Spezia - Udinese?

Al 15° minuto del primo tempo il risultato di Spezia - Udinese è 0-0. PREPARTITA. Spezia - Udinese è valevole per la giornata numero 3 del campionato di Serie A 2021/2022.

Fuori casa l'Udinese ha totalizzato 0 punti (0 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte)

La partita si gioca a La Spezia (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

el primo tempo lo Spezia non riesce mai a centrare la porta e lui quindi deve sbrigare ordinaria amministrazione. BECAO 6,5 Dimostra di essere sul pezzo quando nel primo tempo piazza un grande recupero su Colley. (Udinese Blog)

Andiamo a vedere la fotogallery di questo match, che non ha annoiato e regalato diverse sorprese <<< Questo dimostra che i bianconeri non mollano mai ed ora ci si gode la classifica. (Mondo Udinese)

Un pareggio sarebbe forse stato il risultato più giusto ma c'è anche chi sostiene che lo Spezia meritasse anche di più. Daniele Verde è stato l'avversario più pericoloso per la difesa friulana, con 3 tiri in porta e 3 occasioni da gol. (Udinese Blog)

Samardzic, man of the match dell'Udinese contro lo Spezia, era sul taccuino di Milan, Juventus, Manchester City, Barcellona. Samardzic, gioiello Udinese. vedi letture. Quando Lazar Samardzic giocava nell'Under 19 dell'Herta Berlino in Germania, c'era la fila di osservatori sugli spalti degli stadi tedeschi a prendere appunti. (TUTTO mercato WEB)

Beto (16’ st) 6 Qualche bella iniziativa. GOTTI 7 Premiato il coraggio di inserire Samardzic (Udinese Blog)

Ecco che cosa sta succedendo <<< I bianconeri prendono quota, chiudono gli occhi e continuano a sognare. ma arriviamo al dunque. (Mondo Udinese)