LA JUVE SI FERMA AL PRIMO TEMPO, RIPRESA BRUTTA

La Vecchia Signora cerca punti Champions e Allegri non cambia formazione, Szczesny in porta, difesa con Gatti, Bremer e Danilo, Ester u confermati Kostic e Cambiaso, MCKennie, Locatelli e Rabiot a centrocampo con Chiesa e Vlahovic davanti. Fasi di studio a inizio gara ma al settimo grande sgroppata di Chiesa e a Vlahovic tutto solo prende un clamoroso palo. Altra occasione bianconera con Locatelli che non inquadra la porta da buona posizione. (Tutto Juve)

Su altre fonti

La Juve ha colpito un palo con Vlahovic, i granata si sono resi pericolosi con le chance per Sanabria e Lazaro, ma il punto a testa è tutto sommato giusto. Potrebbe esser stato l'ultimo derby della Mole tra Allegri e Juric. (Fcinternews.it)

Dopo aver brillato a San Siro contro un avversario ostico come Rafael Leao, Zeki Celik ha pubblicato un post... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)

Torino e Juventus pareggiano 0-0 nel derby in calendario per la 32esima giornata della Serie A 2023-2024. I bianconeri, terzi, salgono a 63 punti. I granata sono noni a 45. La partita (Adnkronos)

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, è stato protagonista negativo del Derby della Mole con due errori importanti sottoporta. Questa volta è stato il Toro a beneficiarne, portando così a casa un punto nel Derby della Mole. (SpazioJ)

A fine gara, ha parlato Urbano Cairo. Ecco le sue parole: “Un buon derby, solido, con un secondo tempo in cui meritavamo tanto. Peccato per il colpo di testa di Lazaro. Quindi bene, sono contento. Buongiorno, direi, ha marcato molto bene Vlahovic. (Toro.it)

Poi Milinkovic-Savic si supera nel primo tempo sempre su Vlahovic e poi su Yildiz nella ripresa. Finisce 0-0 il derby tra Torino e Juventus. (La Gazzetta del Mezzogiorno)