Inzaghi, clamorosa indiscrezione di mercato: senza Scudetto sarà addio

Inzaghi resterà alla guida dell’Inter indipendentemente da come andrà l’ultima giornata; i nerazzurri vogliono costruire con l’attuale tecnico un progetto vincente.

Arrivato in estate dopo l’addio di Conte, Inzaghi ha fatto il definitivo salto di qualità andando in un club, l’Inter, con obiettivi (a volte anche obblighi) ben diversi da quelli di una Lazio.

L’Inter del futuro inizia a prendere forma anche se, l’unica certezza, è la permanenza di Inzaghi

L’Inter si sta giocando lo scudetto con il Milan; secondo le ultime indiscrezioni, il futuro di Inzaghi è strettamente legato al titolo. (Juve Dipendenza)

Su altri media

Per me l’Inter come squadra ha una rosa veramente forte, se la giocherà fino all’ultima giornata e sarà una sfida avvincente» È stata una lotta bellissima, detto questo dico che il Milan quest’anno ha avuto una crescita esponenziale, sotto tutti i punti di vista. (Inter-News)

Scene che tuttavia secondo Giancarlo Padovan, uno dei più noti e autorevoli giornalisti del settore, non si ripeteranno domani pomeriggio. Tra queste la più importante è ovviamente quella relativa allo Scudetto, in bilico tra Milan e Inter (SerieANews)

Il Sole 24 Ore - Milan, RedBird a un passo dal Milan. Stasera Fiorentina-Juventus, i convocati di Allegri: torna McKennie dopo tre mesi - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Nerazzurri campioni se e solo se battono la Sampdoria e il Milan perde contro il Sassuolo. Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. (Calciomercato.com)

Non conta mai quello che hai fatto fino a ieri ma quello che farai fino a domani. La cerimonia di premiazione avverrà o al Mapei Stadium - Città del Tricolore di Reggio Emilia, al termine dell'incontro Sassuolo - Milan, o allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, alla fine della gara Inter - Sampdoria (Sky Tg24 )

Mentre l’Inter del fratello Simone ed il Milan si giocano lo Scudetto, Pippo Inzaghi ha pronunciato una frase che ha stupito i giornalisti. Pippo Inzaghi e lo Scudetto tra il fratello Simone ed il suo Milan. (CalcioToday.it)