Fortuna Loffredo era viva quando è stata spinta nel vuoto: la perizia della Procura

Fortuna Loffredo non si è difesa, è questo quello che si legge nella perizia della Procura. La bambina quando è stata spinta era ancora viva. fortuna loffredo_incidente probatorio Fortuna Loffredo era viva e cosciente quando è morta quel 24 giugno 2014 ... (Delitti.net)

La notizia riportata su altre testate

Il medico legale Nicola Balzano deponendo come teste, davanti alla quinta sezione della Corte d'Assise, al processo per l'omicidio della bimba del Parco Verde di Caivano (Napoli), ha dichiarato che Fortuna Loffredo fu lanciata da un'altezza sicuramente ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Lo ha confermato il medico legale Nicola Balzano deponendo come teste al processo davanti alla quinta ... (Sky Tg24)

Lo ha confermato il medico legale deponendo come teste al processo davanti alla quinta sezione della Corte d'Assise per l'omicidio della bimba del Parco Verde di Caivano, in provincia di Napoli. (PostGenovaOnline)

In aula era presente anche la madre, Mimma Guardato. Alla sbarra ci sono Raimondo Caputo, detto "Tito'", e l'ex ... (CittaCorriere)

L'accusa sostiene che Fortuna sarebbe "caduta tra l'ottavo e il nono piano". (CittaCorriere)

Quando è stata lanciata nel vuoto dal palazzo del Parco Verde di Caivano nel quale viveva, Fortuna Loffredo era "viva e cosciente". (Adnkronos)