Renzi a Pompei: con Expo è sfida Italia

18 aprile 2015 11.59 Il premier Renzi, a Pompei, dopo il viaggio a Washington dove ha incontrato il presidente Usa Obama, sottolinea il valore di passato e futuro del sito. "La cultura non è parte di una delega al governo", è il senso della società, spiega. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Un impegno ed una sfida nello stesso tempo, per concorrere al rilancio del sistema sociale, economico e produttivo nazionale nelle complesse dinamiche internazionali dei nostri giorni. Italia 2015 – Il Paese nell'anno dell'Expò. (Videonola)

franceschini renzi pompei Il ministro della Cultura, Dario Franceschini, ha accompagnato oggi il premier Matteo Renzi a Pompei, appena atterrato dagli Usa, in un tour fra gli scavi con successivo discorso per “Italia 2015 – il Paese nell'anno dell'Expo”, dove ... (Estense.com)

Organizzato dal ... (NapoliToday)

L’impresa del Cus Canottieri San Cristoforo prenderà il via il 16 maggio per concludersi il 24 (Corriere della Sera)

Naturalmente la RAI e gli sforzi che l'Ente radiotelevisivo nazionale sta compiendo per la promozione e la diffusione ottimale di questi due grandi eventi. Pompei ed EXPO, due eccezionali vetrine per la propaganda del “prodotto Italia” nel mondo. (Positanonews)

(askanews) - Alle 8.50 era già nell'area archeologica di Pompei, arrivato in aereo direttamente da Washington dove ieri ha incontrato il presidente americano Barack Obama. Pompei, 18 apr. (Corriere Nazionale)