Maradona, 15 anni fa l'ultima partita de “El pibe de oro”

Quindici anni fa la partita di addio al calcio di Diego Armando Maradona. Alla Bombonera di Buenos Aires, la nazionale argentina e una selezione di campioni scesero in campo per chiudere la carriera calcistica di quello da tutti definito il più grande ... (Tele Club Italia)

La notizia riportata su altri media

È un predestinato, cresce con il pallone tra i piedi giocando per intere giornate sui campi polverosi del quartiere, incantando grandi e ... (Sport News.eu)

Tra i... Ecco, invece, i motivi del non invito a Buffon Domani ad Avellaneda ci sarà la partita di addio al calcio di Diego Milito, ex attaccante di Genoa e Inter. (Calcio News 24)

Bellissimo gesto di fair play durante una partita di Giovanissimi Cadetti ad Ancona: il 13enne Diego Malatesta sbaglia volontariamente il rigore che non c'è. (GOAL )

Ancona, il rigore non c'è e lui lo sbaglia: il piccolo Diego premiato dalla FIGC

Nel "tempio" della Bombonera a Buenos Aires, El Pibe de Oro ha disputato la sua partita d'addio. Maradona ha vinto a Napoli 2 scudetti e una Coppa Uefa mentre con la sua Argentina ha alzato la Coppa del Mondo. (Voce di Napoli)

Il 10 novembre 2001 è una data che resta per sempre indelebile nella storia del calcio e dello sport in generale. (NapoliToday)

Esattamente 15 anni fa ci fu la partita di addio al calcio per Diego Armando Maradona, il giocatore più forte di tutti i tempi. (Lo Strillone)