Mamma con tre figli accampata sotto i portici: i poliziotti pagano l'albergo

Fortunatamente è arrivato il lieto fine: gli uomini della Questura, diretta da Luigi Liguori, hanno soccorso la donna e i suoi figli, preoccupati e in lacrime. L'episodio è avvenuto a Cosenza, in Calabria. La donna è giunta in Italia dopo essere stata ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Roma - Una giovane donna senza casa che si riparava con due bambini e un neonato sotto i portici di via Pasubio a Cosenza ha trovato una sistemazione grazie all'intervento della Polizia di Stato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se alcune mamme sono contrarie, ve ne sono altre che invece considerano il succhietto una sorta di “salvavita” per la tranquillità del piccolo e della famiglia.   L’uso del ciuccio è un argomento controverso. (Bigodino.it)

Pubblicato ... Da Cosenza è arrivata una bella storia di solidarietà con protagonisti alcuni agenti di polizia: questi ultimi, dopo aver raggiunto una donna che dormiva per strada con tre bambini, si sono offerti di pagare un albergo. (Fidelity News)

Gli agenti della Questura l'hanno ... (Il Messaggero)

Cosenza, 20 settembre 2016 - Dormiva sotto i portici di Via Pasubio a Cosenza con un neonato e altri due bambini piccoli. (Quotidiano.net)

polizia-notte Ieri notte una telefonata ha segnalato alla Polizia di Stato di Cosenza, la presenza di una giovane mamma con due bambini di 2 e 3 anni e un neonato, accampati a dormire in strada. (Stretto web)