L’agente di Insigne incontra il Milan: cosa succede con il Napoli

Nel frattempo è andato in scena oggi a Casa Milan un incontro tra la dirigenza del Milan e Vincenzo Pisacane, ovvero il procuratore che cura anche gli interessi di Lorenzo Insigne.

Quale sarà il futuro di Lorenzo Insigne?

Nella giornata di oggi, come riportato da Sky, l'agente di Lorenzo Insigne Vincenzo Pisacane ha incontrato i vertici del Milan.

Lorenzo Insigne ha un contratto con il Napoli fino al 2022, e al momento le discussioni relative al rinnovo del contratto non sono state affrontate

Un argomento che potrebbe diventare caldissimo nel finale della stagione. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sfoglia la gallery per vedere la moviola dei giornali I giornali hanno condannato come insufficiente la prova dell’arbitro Mariani e del Var Di Paolo: manca un rigore per parte. (ilBianconero)

Ma non solo calciatori: perché almeno otto sono i componenti dello staff tecnico di Mancini positivi al Covid, e ci sono pure diversi componenti dello staff federale che sono risultati positivi al tampone e dunque in isolamento. (CalcioNapoli24)

A fine stagione si chiuderà la sua esperienza a Napoli ma ora ha in mente un solo obiettivo: chiudere con la qualificazione in Champions Ringhio proverà a staccare la Juve e a conquistare la quinta vittoria di seguito, il terzo successo di fila in trasferta dopo Milan e Roma. (TUTTO mercato WEB)