Auto elettriche Weltmeister, dalla Cina arriva in Italia il SUV W5

Fondata nel 2015, Weltmeister, marchio commerciale di WM Motor Technology Group, ha sede a Shanghai e dispone di una capacità produttiva che può arrivare fino a 500.000 vetture/anno.

Auto elettriche Weltmeister dalla Cina in Italia. Dalla Cina in Italia.

👉 Video prove AUTO ELETTRICHE. 👉 Quanto costa ricaricare l’auto elettrica. 👉 Tutto sulla ricarica delle auto elettriche. Le prove di auto elettriche nuove!

Scheda tecnica Weltmeister W5. (NEWSAUTO)

Su altri media

Auto elettriche Koelliker: Maxus già disponibili. La carrellata delle auto elettriche Koelliker continua con il veicolo commerciale della Maxus, che è un brand di Saic nato a Shanghai nel 2011. Le auto elettriche Koelliker fulcro del piano KGen. (missionline)

Gruppo Koelliker progetto KGen. Koelliker KGen accelera sulla digitalizzazione e adotta una strategia multicanale. 👉 Video prove AUTO ELETTRICHE. 👉 Quanto costa ricaricare l’auto elettrica. 👉 Tutto sulla ricarica delle auto elettriche. (NEWSAUTO)

Alla fine di marzo anche Xiaomi è entrata nel mercato delle auto elettriche Aiways e Weltmeister i marchi cinesi, Karma e Seres quelli americani. I brand cinesi attesi sono Aiways e Weltmeister che introdurranno SUV elettrici da 400 km di autonomia e sistemi di guida autonoma di livello 2 in alcuni modelli. (TuttoTech.net)

La rete di concessionari Koelliker - che ha venduto oltre 2 milioni di veicoli nella sua storia - ha rivelato l'intenzione di portare in Italia nuovi modelli di “brand elettrici” cinesi. Non solo Aiways. (l'Automobile - ACI)

L'utilizzo efficace dei dati sarà, inoltre, una leva straordinaria per poter offrire nuove soluzioni e servizi ai clienti, favorendo nuovi scenari di mobilità sostenibile" Con le piattaforme Dynamics365 e Azure, il Gruppo avrà la possibilità di gestire completamente il proprio ambizioso piano di sviluppo, integrando nuove linee di business e aprendo nuovi canali commerciali. (Giornale di Sicilia)

Il Gruppo Koelliker dal 1936 anticipa tendenze, introducendo nel nostro Paese brand giovani e innovativi. “Kgen - ha aggiunto Ronconi - è un progetto tutto italiano e rappresenta un’iniziativa unica nell’ambito della mobilità elettrica. (Auto.it)