Lupi: «Vedrete che i moderati ci sono. Noi portiamo la cultura di governo»

«Il programma sottoscritto insieme lo è.

La lista di centrodestra «Noi moderati» è nata ieri, nel giorno del primo vagito dell’alleanza Calenda-Renzi.

Sono sempre stati a sinistra». Su uno sfondo blu i simboli di Noi con l’Italia, Coraggio Italia, Udc e Italia al Centro.

C’è bisogno di “Noi moderati” per rafforzare la cultura di governo e della responsabilità del centrodestra»

Noi abbiamo messo insieme figure credibili come Brugnaro, riconosciuto come miglior sindaco di Italia, Toti che ha lanciato il metodo Genova e Cesa uno dei fondatori del Ppe. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Roma, 11 ago. Pubblicità (La Sicilia)

Oggi rimettiamo insieme famiglie che hanno un pensiero comune, un'idea di paese comune, una storia comune pur con sensibilità diverse che variano dai territori e da esperienze di vita diverse. Quello che noi promettiamo sono solo cose che abbiamo già fatto nel concreto dove amministriamo" (La Repubblica)

"Oggi nasce una forza tranquilla - dice Toti citando la celebre frase Francois Mitterand – non sarà contento Quagliariello che preferisce De Gaulle ma a Mitterand questa frase portò bene. Il contributo che possiamo dare alla coalizione di centrodestra – dice ancora Toti – non è solo quello legato all’apporto dei nostri voti ma anche in termini di equilibrio, idee e proposte per essere credibili ed efficaci. (Primocanale)

Il proposito di Italia al Centro, Noi con l’Italia, Coraggio Italia e Udc diventerà realtà nel pomeriggio odierno quando presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati, il presidente Maurizio Lupi, Luigi Brugnaro, Lorenzo Cesa e Giovanni Toti, presenteranno la lista e il simbolo dei moderati uniti a sostegno della coalizione del centrodestra. (CittaDellaSpezia)

«A livello di candidati i tempi sono ancora prematuri, si tratta di aspettare i prossimi giorni», si fa intendere dall’aggregazione, ma quello che è certo in ogni caso è che anche nella pancia moderata del centrodestra, e anche in Calabria, si sta per aprire un’altra intensa partita (Corriere della Calabria)

Roma, 11 ago. Lo ha detto Maurizio Lupi, di Noi con l’Italia presentando alla Camera la … (Agenzia askanews)