‘Ti prendo a calci in c*lo…’: Striscia la Notizia smaschera Mara Venier a Domenica in, ma è un deepfake [VIDEO]

Ma il soggetto preferito dal tg satirico di Antonio Ricci senza ombra di dubbio è Mara Venier.

Infatti la finta Venier tiene in braccio uno di questi animali che, in fretta e furia, si vuole liberare.

Ma non è finito qui, infatti il tg satirico di Antonio Ricci ha trasmesso un nuovo deepfake che ha Mara Venier come protagonista.

Il finto fuorionda di Mara Venier. A Striscia la Notizia il fuorionda su Mara Venier nello studio di Domenica In è tutto da ridere. (Kontrokultura)

Su altri giornali

Striscia la notizia: ieri tapiro a Mara Venier per il maltrattamento sul koala a Domenica In ma è un deepfake. In un finto fuori onda, Mara Venier avrebbe insultato e dato un calcio a un koala colpevole di puzzare, essere appiccicoso e di averla morsa sul seno. (www.amoreaquattrozampe.it)

- Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 Copyright 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati Per la pubblicità. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 Cap. (Sport Mediaset)

L’incredibile somiglianza fisica e vocale della Manzini con Mara Venier ha fatto il resto. Questa volta però la protagonista della gaffe che le è valsa il Tapiro non era lei ma la sua sosia Francesca Manzini. (ilGiornale.it)

€ 500.000.007,00 int. Copyright 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati Per la pubblicità. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 Cap. (Sport Mediaset)

L'ultimo deepfake di Striscia la Notizia su Mara Venier ha fatto arrabbiare gli australiani. Il tapiro a Mara Venier. La vera Mara Venier si è "attapirata". (Tv Fanpage)

Domenica in e gli ospiti della diciannovesima puntata (Anteprima Blogo). Di Hit giovedì 16 gennaio 2020. Anticipazioni sulla nuova puntata del contenitore della domenica della Rete 1. Dopo essere stata designata qualche giorno fa dal direttore artistico del Festival di Sanremo 2020 quale conduttrice della serata finale della kermesse canora più famosa del nostro paese, Mara Venier torna in onda domenica 19 gennaio 2020 alla guida di Domenica in, giunta alla sua diciannovesima trasmissione della stagione. (TVBlog.it)