Ratchet e Clank: Rift Apart, la recensione. Confortevole familiarità

Tutti elementi a cui la serie, in passato, ha approcciato, ma senza crederci del tutto: non ci ha creduto nemmeno Rift Apart

Ratchet e Clank: Rift Apart è un gioco in cui si attraversano varie dimensioni e versioni alternative dei pianeti e dei personaggi per ritornare, alla fine, al punto di partenza.

È in questo senso che Ratchet e Clank: Rift Apart raccoglie pienamente l'eredità della serie nel volere essere la versione migliore possibile di Ratchet e Clank senza provare a smontare e a rimontare le sue fondamenta. (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altre fonti

Ratchet & Clank: Rift Apart è forse il primo esempio di come queste console possano dare di più. Vogliamo che Ratchet & Clank: Rift Apart non sia un unicum, ma diventi lo standard. (Multiplayer.it)

Il nuovo gioco di Insomniac Games è di alta qualità e siamo certi che molti appassionati non vedranno l’ora di mettervi le mani sopra. Nel frattempo, però, potete godervi ben 15 minuti di gameplay in italiano nel nostro video, che potete trovare qui sopra. (HelpMeTech)

Dato che Ratchet, Clank e Rivet nelle loro avventure finiscono in nuovi e a loro sconosciuti universi, GameStopZing chiede a tutti i fan del gioco di Insomniac di immaginare una di queste avventure all'interno degli universi dei titoli PlayStation più amati. (Multiplayer.it)

L'articolo Recensione Ratchet & Clank: Rift Apart. La next gen da un’altra dimensioneHDblog. (HelpMeTech)

Rift Apart però può anche configurarsi come un'esperienza leggera e divertente giocata a livelli di sfida meno impegnativi. Ma se il basso livello di difficoltà non rappresenta un deterrente e volete una solida avventura che ha alcuni dei momenti più riusciti della serie, Ratchet & Clank: Rift Apart non vi deluderà affatto. (IGN Italia)

(HelpMeTech)