Istanbul, chiesto l’arresto (in Usa) di Gulen, nemico di Erdogan

(Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

In Turchia il nemico giurato del Presidente della Repubblica, Recep Tayyip Erdogan, è sempre più Fehtullah Gulen. Bisogna fare una piccola premessa: nei giorni scorsi Erdogan ha ordinato il pugno di ferro con l’arresto di trentadue persone vicine all’opposizione, tra cui molti giornalisti. (Notizie - Guidone.it)

– Il tribunale di Istanbul ha respinto questa mattina l'istanza di aresto a carico del caporedattore del quotidiano turco Zaman Ekrem Dumanli e di altri 8 indagati fermati domenica nel corso di una retata contro i media vicini alla confraternita del ... (ContattoNews.it)

(AGI) - Istanbul, 19 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan oggi definito "pulito" e "legale" la controversa procedura legale avviata dalla magistratura contro una serie di suo oppositori, che ha portato all'arresto di uomini dei media e un mandato di ... (askanews)

Lo si è appreso dai media turchi. Gulen, 73 ... (ContattoNews.it)

(askanews) - Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan oggi definito "pulito" e "legale" la controversa procedura legale avviata dalla magistratura contro una serie di suo oppositori, che ha portato all'arresto di uomini dei media e un mandato di ... (DiariodelWeb.it)