Biella. Centri Estivi 2021: la giunta Corradino ripropone il vuocher per le famiglie e convoca il tavolo di coordinamento

L’incontro è propedeutico alla successiva manifestazione di interesse, che conterrà molte similitudini rispetto ai Centri Estivi edizione 2020.

A partire dal fatto che il Comune di Biella metterà a disposizione degli appositi voucher dedicati alle famiglie.

I candidati dei vari centri estivi (associazioni, oratori parrocchiali, cooperative sociali, gestori del servizio educativo) possono chiedere di partecipare inviando la propria richiesta via mail all’indirizzo u_istruzione@comune. (Bit Quotidiano)

Su altri media

Il decesso sabato pomeriggio, quattro giorni dopo la vaccinazione. I familiari della vittima, 61 anni, di Vallemosso, si sono rivolti ai carabinieri che hanno informato il magistrato di turno. (Corriere della Sera)

Il veicolo era privo di copertura assicurativa ed al conducente, un trentottenne residente in zona, era stata da tempo ritirata la patente. Dalla Caserma di Mosso partirà un resoconto diretto alle competenti autorità, nel quale saranno dettagliatamente descritte le violazioni accertate. (newsbiella.it)

Per ora in Italia». Qualcosa si muove. La ripartenza del settore turistico, con le dovute attenzioni, sembra anticipare le tendenze che caratterizzeranno l’estate 2021, stagione influenzata come la precedente – pur in forma diversa – dalla pandemia. (Prima Biella)

Orari: sabato e domenica 10-13 e 14-18, con ultimo ingresso alle 16; durata della visita 50 minuti circa. Le prenotazioni durante il week-end verranno chiuse entro la mezzanotte di domani per il sabato ed entro la mezzanotte del sabato per la domenica. (Prima Biella)

Un altro, incidente è avvenuto, lungo la A8, alle ore 10.50, nel tratto barriera Nord – Fiera Milano in direzione sud, tra un’auto e una moto: ferito un motociclista di 50 anni, che è stato trasportato in codice giallo in ospedale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

E Biella, proprio la nostra cara Biella, è l’ultima città prima del baratro, amico caro. Niente valli, né colli, né piane coltivate, né popoli cugini. (newsbiella.it)