E' ufficiale, Simona Ventura su Fox Life

11:32 (ANSA) - ROMA - Sarà Simona Ventura a condurre una delle novità dell'intrattenimento di Sky attesa per il 2015 su Fox Life. Sky e Fox confermano con una nota ufficiale le indiscrezioni dei giorni scorsi sull'accordo con la conduttrice che sarà alla ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Ventura ... (PUPIA)

Finita l'avventura di X Factor e tramontata l'ipotesi del nuovo Italia's got talent, SuperSimo approda a Fox Life e per ... (Virgilio Go Green)

Nel programma…Continua a leggere → La conduttrice sarà alla guida del nuovo progetto Farmer Wants a Wife. (La Prima Pagina)

La conduttrice de L'Isola dei Famosi torna al reality e lascia i talent ed il posto di giudice di X... Simona Ventura tornerà a condurre un reality su Sky. (Notizie In Diretta)

Simona Ventura sarà la conduttrice del nuovo reality di Sky, Farmer Wants a Wife. Simona Ventura sarà la conduttrice del nuovo reality di Sky, Farmer Wants a Wife che era stato adocchiato anche da Maria De Filippi e dalla Rai. (Notizie IN)

Sarà alla ... “Ho accettato con grande piacere ed entusiasmo questa nuova sfida che mi viene offerta da Sky e Fox”. (ilVelino/AGV NEWS)