Calcio mercato Juve: il punto sulle cessioni di Mandragora e Rabiot

La Juventus lavora in entrata, ma anche per il mercato in uscita.

Sono ore frenetiche per l’uscita di Rolando Mandragora, centrocampista per il quale il Torino ha lasciato scadere la clausola per il riscatto.

Calcio mercato Juve: Chelsea in pole per Rabiot. In uscita, per questione di opportunità, anche Adrien Rabiot, che potrebbe fruttare una importante plusvalenza alla Juve.

La Juventus conta di incassare da questa operazione di mercato circa 15-20 milioni

Il centrocampista partenopeo non ha alcun problema ad accettare entrambe le destinazioni, ma ora il Toro dovrà quantomeno pareggiare la proposta dei viola. (JMania)

Su altri giornali

Ad approfittare di questa situazione è stata la Fiorentina, che ha posato gli occhi sul centrocampista napoletano ed ha iniziato a parlarne con la Juve. Il Toro farà di tutto per cercare di non perdere un giocatore così importante (Toro.it)

Stando a quanto raccolto da “Alfredo Pedullà“, infatti, uno di questi risponderebbe al nome di Musa Barrow del Bologna. LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Questo duo più "difensivo" potrebbe essere affiancato da un terzo centrocampista con spiccate caratteristiche offensive, come dimostrato dagli ultimi nomi circolati in orbita viola La Fiorentina ha fatto intendere di puntare con forza sul marocchino, rivitalizzato da un finale di stagione in crescendo. (Viola News)

Trovare un terzino non è l’impellente priorità per il Torino, però fa parte dei dieci giocatori Secondo quanto riportato da Sky, sarebbe in dirittura d'arrivo la trattativa che vedrebbe il passaggio del cagliaritano. (Torino Granata)

Il Corriere dello Sport di oggi scrive di Rolando Mandragora, definendolo “il primo colpo condiviso” tra la Fiorentina e il suo allenatore Vincenzo Italiano. Con la Juventus e il giocatore c’è un’intesa totale - si legge - e l’affare sarà completato per circa 10 milioni di euro, bonus compresi. (Firenze Viola)

Rolando Mandragora diventerà presto un nuovo giocatore della Fiorentina. Secondo il quotidiano locale, l’idea del club di Rocco Commisso sarebbe quella di scalare il prezzo del centrocampista – che dovrebbe aggirarsi sui dieci milioni di euro – dal saldo ancora dovuto da parte della Juventus per l’acquisto di Dusan Vlahovic nello scorso mercato di gennaio (fiorentinanews.com)