Fisco: per combattere l’evasione delle tasse nasce l’evasometro

L'articolo tratterà della nascita dell'evasometro, il nuovo strumento del Fisco per l'Agenzia delle Entrate per combattere l'evasione delle tasse. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con i pagamenti elettronici probabilità di vincita aumenta del 20% (AGIMEG)

Lotta alle frodi su accise ed Iva nel commercio dei carburanti e delle bevande alcoliche. L’arrivo, dopo mille rinvii, della lotteria degli scontrini... (Il Messaggero)

Gli sceriffi del gambling; tasse zero sui premi della lotteria degli scontrini; la stretta sulla filiera della distribuzione di carburanti. (Yahoo Finanza)

Da quanto si apprende da una prima bozza della Manovra, è previsto l'arrivo della lotteria degli scontrini: il piano anti evasione prende forma. (Notizie.it )

Lotteria Scontrini 2020 cos'è come funziona novità decreto fiscale, come partecipare e cosa si vince premi da 50.000, 30.000 e 10.000 euro fino a 1 milione (The Italian Times)

E' quanto emerge da un report del Centro Studi della CGIA sull'analisi a seguito delle azioni di accertamento svolte lo scorso anno sulle attività economiche in Italia (Business Community)