Arisa rivela Il mio fidanzato stava con un ragazzo

O meglio lui aveva lasciato lei perché pensava di non essere abbastanza presente nel cuore e nella mente della cantante.

Invece no, lui è una persona molto libera e l’amore, quando arriva, lo senti e ti leva tutte le paure

Tra Arisa e Andrea Di Carlo sembra essere tornato il sereno.

Al magazine ha anche raccontato che Andrea, manager televisivo, prima di lei ha avuto una lunga relazione con un ragazzo. (Gossip News)

Su altre fonti

Arisa e Sabrina sono due gocce d’acqua. La cantante e la sorellina si somigliano parecchio, non è possibile negarlo Voi conoscete sua sorella Sabrina? (political24.it)

Invece no, lui è una persona molto libera e l’amore, quando arriva, lo senti e ti leva tutte le paure” Non tutti ricordano che, nell’intervista dopo-Festival con Mara Venier, Arisa stava per spoilerare qualcosa in merito alla sua relazione, mai più rivelata. (Inews24)

Lo sposerò ma non come vuole lui, con un matrimonio importante, ma con le nostre famiglie, a Pantano di Pignola. Poi, dopo, una festa con gli amici si può anche fare, ma il matrimonio è bello in purezza. (SoloDonna)

Arisa ha parlato di questo e tanto altro a Io Donna, magazine de Il corriere della sera:. Andrea corre”. Arisa, che ha smascherato Rudy Zerbi nell’ultima puntata di Amici, ha parlato anche del suo futuro sentimentale a Io donna del Corriere della sera. (Lanostratv)

ARISA E ANDREA DI CARLO – Arisa e Andrea Di Carlo sono tornati insieme dopo un periodo di pausa. Arisa ha però dichiarato che il suo fidanzato prima di lei stava con un uomo: “La cosa non mi ha fatto paura”. (DailyNews 24)

Dopo numerosi alti e bassi il giudice di Amici si sbottona: nozze in vista si o no? Arisa svela quali sono i progetti futuri con il suo compagno, Andrea Di Carlo. (ultimaparola.com)