Charlotte di Cambridge, che non sarà regina ma sarà (scommettiamo) la più ribelle

Così se Harry ha avuto bisogno di Meghan per mettere in scena la Megxit, Charlotte potrebbe fare tutto da sola.

Parola del figlio di Camilla. LEGGI ANCHE. Kate e William festeggiano dieci anni di matrimonio: le nuove bellissime foto della coppia

William, coadiuvato da Kate Middleton (anche lei primogenita), non sbaglia un colpo, mentre Harry ha salutato tutti ed è volato a Los Angeles.

Oggi come oggi rifiuta di dare la mano a papà William in pubblico, mentre al fratello George non verrebbe nemmeno in mente. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

In occasione del loro decimo anniversario di nozze, Kate Middleton e William hanno pubblicato sulla loro profilo Instagram, Kensington Royal, un video super emozionante che li ritrae in compagnia dei figli, per ringraziare dei numerosi messaggi di auguri ricevuti. (Pourfemme)

William e Kate, la loro vita in famiglia. Girato dal filmmaker Will Warr, il video dura appena 30 secondi ed è stato girato nei giardini di Anmer Hall, la residenza di campagna nella contea del Norfolk, e in una spiaggia poco distante. (Io Donna)

Il 29 aprile 2011 il primogenito del principe Carlo e la commoner Catherine si promettevano amore eterno a Westminster Abbey ( GALLERY ), davanti a 2.000 invitati, con un milione di persone appostate lungo la strada tra Buckingham Palace e l’abbazia e due miliardi di spettatori collegati in diretta tv da tutto il mondo . (Oggi)

Invece di un’indole ribelle, di paturnie psicologiche e di smania di rivalsa, ha sviluppato senso del dovere, desiderio di primeggiare e volontà di assecondare le aspettative. A scuola era la prima in tutto, tra le girl scout prendeva in continuazione distintivi di merito (La Repubblica)

Pippa Middleton: la sua vita dietro le quinte della sorella Kate. Oggi Pippa Middleton è una donna felice, sposata e madre di due figli. E oggi che fine ha fatto, invece, Pippa Middleton? (Velvet Gossip)

Ma, proprio come Diana, è versatile nelle sue scelte: quando si dedica al tempo libero o visita le charities spesso opta per soluzioni più easy». E decide rapidamente», ha detto al Corriere della duchessa di Cambridge, la designer Alice Temperley dal suo negozio di Bruton Street. (Corriere della Sera)