Inter, Perisic: 'Il rinnovo? Tutto è possibile, vediamo in un paio di settimane'

Ora dobbiamo concentrarci sul campionato.

Ivan Perisic, esterno dell’Inter, autore di una grande stagione sin qui, in scadenza di contratto col club nerazzurro, parla a Mediaset Infinity dopo il passaggio del turno in Champions League: “Ora dobbiamo concentrarci sul campionato.

Dobbiamo essere concentrati su ciò che arriva fino a gennaio perché questo servirà per il futuro”

A Madrid andiamo lì per giocarci il primo posto e fare una bella partita perché fa sempre piacere giocare al Bernabeu”. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

L'apertura di QS: "Dzeko e lode, decollo Inter". L'Inter guadagna la seconda fase e la piena cognizione del proprio valore: gara di dominio contro gli ucraini, con troppe occasioni gettate al vento e pure due gol annullati. (TUTTO mercato WEB)

Champions. Champions League, Milan e Atalanta: si qualificano se. (Mediaset Play)

Questa l'analisi di Sacchi: "L’Inter ha vinto contro il duro Shakhtar nella ripresa, grazie allo scatenato Dzeko. Raggiunto il 2-0, l’Inter ha risparmiato energie chiudendosi in difesa, gli uomini del bravo De Zerbi hanno colpito un palo e creato alcune situazioni pericolose. (passioneinter.com)

Dopo Lautaro e Barella, Marotta e soci puntano a blindare Dimarco e soprattuto Marcelo Brozovic. LEGGI ANCHE > > > Sanchez verso il pieno recupero, presto a disposizione di Inzaghi. Calciomercato Inter, Marotta proverà a blindare anche Perisic. (InterLive.it)

Però dobbiamo stare attenti perché è ancora lunga e tutti sono vicini in classifica" Intervistato da Mediaset Infinity al termine della vittoria contro lo Shakhtar Donetsk, il centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu ha spiegato gli obiettivi stagionali del club. (Calciomercato.com)

È sembrata sempre una partita tra professionisti e giovani studenti velleitari, con una concezione dell'importanza del calcio troppo diversa. L'Inter è cresciuta, è giusto festeggiare il ritorno agli ottavi dopo dieci anni, ma è corretto anche dire che il girone era debole. (fcinter1908)