Messina, gli ex "fedelissimi" di De Luca Scattareggia e Corrao passano a Fratelli d'Italia

Due ex fedelissimi di Cateno De Luca aderiscono a Fratelli d’Italia.

Soddisfatta anche Elvira Amata, capogruppo di FdI all’Ars: “E’ evidente che, grazie alla linea della nostra presidente e al lavoro dei rappresentanti nell’Isola, Fratelli d’Italia diventa un movimento che attrae ogni giorno sempre più”

Ad annunciare l’adesione a FdI è il coordinatore del partito di Giorgia Meloni a Messina, Pasquale Currò: “Siamo certi che la loro esperienza personale, professionale e politica potrà essere molto utile per il percorso politico a Messina del nostro partito che sta vivendo una fase straordinaria a livello di potenzialità di consensi”. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Se ne è parlato anche su altri media

La vicenda delle telecomunicazioni è forse tra queste la più spinosa oggi" "La differenza tra liberalizzare e privatizzare o svendere -ha aggiunto- è fondamentale. (LiberoQuotidiano.it)

Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini, intervenendo a ‘Radio anch’io’ su Radio1 (LaPresse) – Io ieri sono stato un’ora con il presidente Draghi a parlare i scuola, di lavoro, di riaperture, non di poltrone. (LaPresse)

Il primo partito resta sempre la Lega, tra l’altro con una variazione minima, essendo rilevato al 22,9 per cento (-0,1). Ancora più sotto ci sono Azione (stabile al 3,3 per cento), Italia Viva (3,2 per cento, +0,1), e Sinistra Italiana (2,2 per cento, nessuna variazione) (Liberoquotidiano.it)

La maggioranza ha bocciato la nostra mozione ma ha detto che modificherà il cashback: non credo che risolva, si può modificare come si vuole, il punto è che non è una priorità, oggi, con le poche risorse che abbiamo a disposizione, la priorità è mettere in sicurezza il nostro tessuto produttivo, è salvare le aziende. (LiberoQuotidiano.it)

Lo annuncia il presidente del circolo di FdI Fabriano, Ennio Mezzopera e del vice Giancarlo Pellacchia. Si tratta di Ombretta Belardinelli Sergio Baldrati, Fabio Falsetti e del già consigliere comunale Danilo Silvi. (AnconaToday)

Vediamo perché, partendo dal primo partito, cioè la Lega: in lieve calo anche oggi, scende di poco sotto il 23% confermando il dato della scorsa settimana. In quest’ultimo periodo, comprensibilmente, uno di questi temi riguarda il prolungamento delle restrizioni anti-Covid e la riapertura delle varie attività economiche. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)