Venezia, Borletti Buitoni: prenotazioni necessarie per evitare invasione turisti

“A Venezia bisogna intervenire al più presto con un nuovo progetto che fermi l'invasione dei turisti nelle aree centrali della città”. È quanto ha affermato Ilaria Borletti Buitoni, sottosegretario ai Beni culturali, secondo cui "è necessario prendere ... (Travelnostop.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un problema che sta a cuore alla sottosegretaria ai Beni culturali, Ilaria Borletti Buitoni che suggerisce di ... (Vvox)

La sottosegretario ai Beni culturali: «Presto un piano del governo. Limitare gli accessi a San Marco e programmare gli arrivi Le polemiche del sindaco Brugnaro non servono. (Nuova Venezia)

Sommario: Officine, club nautico, palestra, belvedere, negozi, parcheggio coperto: queste sono solo alcune delle infrastrutture previsteC'è fermento nella città megarese per la costruzione del porto turistico nell'area del golfo Xifonio: il progetto è relativo a un perimetro di circa 80 mila metri quadrati,... (Nuovo Sud)

Una guida turistica non deve essere esclusivamente una persona colta e affidabile: deve sapersi affrontare molte situazioni, possedere chiarezza ed essere sempre pronta ad [...] (Balarm.it)

Dopo la sospensione di nuove licenze per alloggi turistici, la campagna contro la piattaforma, a seguire le crescenti lamentele della popolazione locale, sui..... (La Repubblica)

Lo afferma il sottosegretario ai Beni culturali Ilaria Borletti Buitoni, secondo la quale «adesso è ... (Il Gazzettino)