INTERVISTA - 'Ripuliti' in Campidoglio: "Alemanno e quel palese legame col passato"

Intervista a Daniele Nalbone e Giacomo Russo Spena autori del Libro 'Ripuliti. Postfascisti durante e dopo Berlusconi'. "C'è... (Roma Today)

La notizia riportata su altri media

Il Pd di Roma attacca indignato. Bufera sul Campidoglio. (L'Unità)

La sicurezza e la legalità dei Programmi Operativi regionali nelle mani del generale in pensione dei Carabinieri Maurizio Scoppa. (quicaserta.it)

"Ora è necessario che dal Sindaco arrivino non solo chiarimenti, ma anche le dimissioni" (Roma Today)

(TMNews) - Un ex Nar, già braccio destro del boss della Banda della Magliana Enrico De Pedis e 'luogotenente' dell'estremista nero Massimo Carminati nominato consulente al Campidoglio dal sindaco di Roma Gianni Alemanno. (TM News)

(Adnkronos) - "Lattarulo - ricorda Belviso - ha poi lasciato spontaneamente l'assessorato nel 2010, dicendo che aveva trovato una soluzione lavorativa piu' stabile. Attualmente non conosco il suo impiego lavorativo. (LiberoQuotidiano.it)

Per questo non può che schierarsi al fianco delle Procure impegnate nella ricerca della verità sulla trattativa e sui motivi per i quali fu trucidato Paolo Borsellino. "Futuro e Libertà nasce dalla volontà di tenere alta la bandiera di Paolo Borsellino, quella della destra legalitaria. (Prima Pagina News )