Mps, a luglio lo Stato assumerà il controllo

Lo Stato dovrebbe assumere il controllo di Banca Mps a luglio. E' quanto risulta all'agenzia di stampa Ansa che cita fonti vicine al dossier allo studio di Bce e Commissione europea chiamate a dare il via libera alla ricapitalizzazione precauzionale ... (Toscana24)

Su altre testate

L'ultimo miglio del confronto tecnico tra Roma, Bruxelles e Francoforte sul destino di Banca Monte dei Paschi di Siena si concluderà a giorni, e dovrebbe confermare il fabbisogno di capitale da 8,8 miliardi indicato dalla vigilanza della Bce. (Citywire Italia)

L'accordo fra Tesoro e Ue su temi come ... E' lo scenario ipotizzato in ambienti vicini al dossier. (Quotidiano.net)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 22 mag - L'attesa per il via libera di Bruxelles al piano di ristrutturazione del Monte dei Paschi viene vissuta con fiducia dai sindacati della banca. (Borsa Italiana)

È partito il conto alla rovescia. Tra poche settimane Banca Mps tornerà in borsa, ma, secondo quanto scrive Milano Finanza, non più come istituto privato, bensì come controllata pro tempore dello Stato italiano. (Citywire Italia)

Dall'indagine emerge che in questo periodo i nostri concittadini sono accumunati da una ... (SoldiOnline.it)

Nodi ancora da sciogliere con Dg Comp sul taglio dei costi (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 23 mag - Se le trattative per la cartolarizzazione degli oltre 28 miliardi di crediti in sofferenza del Monte dei Paschi sono a buon punto, non ... (Borsa Italiana)